Mojito

Mojito

martedì 22 maggio 2012

Conto alla rovescia per il "Torneo dei 5 campanili"



Otto squadre con rosa formata, per regolamento, in maggioranza da ragazzi di Castiglione Olona si apprestano a scontrarsi per decretare la squadra campione del paese



Dopo aver assistito alla promozione dei Mojito Boys in eccellenza, il campo del Castiglione si prepara per ospitare come ogni anno il Torneo dei 5 Campanili, evento molto sentito da tutti i castiglionesi. Otto squadre con rosa formata, per regolamento, in maggioranza da ragazzi di Castiglione Olona si apprestano a scontrarsi per decretare la squadra campione del paese. I neo promossi ragazzi del Mojito cambiano nome ma non rosa! Il gruppo coeso più che mai si trasforma in Bar Amos e recupera "il Pazzo" Marvin Pozzi in formazione per tentare di conquistare per il secondo anno consecutivo la tanto ambita coppa. Sarà una ardua impresa dato l'alto livello tecnico di tutte le squadre iscritte. Una cosa è certa: tutti daranno il massimo per raggiungere l'obiettivo, grinta, competizione e quel piccolo antagonismo tipico dei derby di paese. Ma a smorzare il nervosismo agonistico ci penserà lo stand gastronomico allestito per l'occasione all'interno dell'oratorio, che con le sue salamelle, birre e patatine aiuterà a sciogliere la tensione della gara e a far perdonare i "piccoli torti" subiti in campo.
Il tanto atteso torneo avrà inizio sabato 26 maggio alle ore 20.45 con due incontri a sera tutti i sabato, lunedì, martedì e venerdì. Le finali si disputeranno sabato 23 giugno. Che vinca il migliore!


22/05/2012
Fonte : http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/articolo.php?id=234659

Nessun commento:

Posta un commento