Dopo la sofferta vittoria contro il Valle Olona i Viola possono finalmente festeggiare la tanto sognata promozione. Dopo aver visto sfumare il sogno lo scorso anno nello spareggio contro il S.Eusebio, quest'anno ci siamo! Siamo in Eccellenza! Abbiamo sofferto non poco ma eccola: ecco la ricetta per un MOJITO ECCELLENTE!!!
Ideato e gestito dai supporters dell'Aurora Castiglione C - Mojito Cafè
Mojito

martedì 22 maggio 2012
Conto alla rovescia per il "Torneo dei 5 campanili"


Il tanto atteso torneo avrà inizio sabato 26 maggio alle ore 20.45 con due incontri a sera tutti i sabato, lunedì, martedì e venerdì. Le finali si disputeranno sabato 23 giugno. Che vinca il migliore!
22/05/2012
Fonte : http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/articolo.php?id=234659
Il MOJITO è da ECCELLENZA

Una gara tirata e tesa, non bellissima, ma piena di emozioni con il Valle Olona cinico come non mai e capace di passare in vantaggio in più di una occasione. Nel finale però la maggiore qualità dei viola di Castiglione di fa valere e nel secondo tempo prende in largo guadagnandosi una vittoria che vuol dire Eccellenza.
Fonte: http://www3.varesenews.it/blog/csi/?p=1000
19 Maggio 2012
Marvin fa la pazzia: dal Csi salta in Prima Categoria

Una decisione sofferta, ma fortemente voluta dall’attaccante di Castiglione Olona, nato nel 1985, cresciuto nell’Azzate Calcio e passato dal Torino Club (con un certo Marco Parolo) e poi da Venegono e Faloppio: «Gioco da quando ho 5 anni – spiega Marvin, per tutti “Il Pazzo” per il suo carattere estroverso e per la sua passione doriana per Pazzini, con il quale condivide il soprannome -. A Faloppio nel 2005/06 ho fatto la mia prima stagione da titolare in Seconda Categoria, segnando una 15ina di gol in metà campionato e portando la squadra alla salvezza. Poi il ritorno a Venegono, qualche stagione tra Promozione Prima Categoria e poi la decisione di lasciare il calcio a 11 per andare a giocare nel Csi con gli amici di sempre. Risultato: 96 gol ( 34 il primo anno, 38 il secondo e 24 il terzo in metà campionato), una promozione dalla B alla A, uno spareggio playoff raggiunto e perso contro il Sant’Eusebio ora seconda il Eccellenza e il primo posto di quest’anno, con un buon margine sulle inseguitrici.«Ho deciso di provare a giocarmela ancora anche perché i miei compagni, che poi sono i miei amici, sono primi e possono vincere il campionato anche senza di me – spiega Marvin –. Ringrazio mister Carlo Pattini, Carlo Tiso e il capitano Simone Pattini che mi sono stati vicini e mi hanno dato consigli importanti. Con loro ho vissuto tre anni fantastici, da sabato sarò in tribuna a tifare per loro da dietro la rete: ho guardato le partite e si incastrano alla perfezione, non me ne perderò una. Sono sicuro che ce la faranno quest’anno e che l’anno prossimo in Eccellenza si meriteranno la categoria. Io provo a rimettermi in gioco, ma so che se dovessi cambiare idea loro ci sono».

Fonte : 15 marzo 2012
http://www3.varesenews.it/blog/csi/?p=683
Iscriviti a:
Post (Atom)